Vanddenz replied

350 weeks ago

Armour Of God > DOWNLOAD

Show Spoiler

Guardo da circa 10 a 30 film al mese, da mainstream a film indipendenti, e quello che si qualifica come un grande film, per me, è la sua capacità di catturare la mia attenzione ogni volta che lo guardo. Ragazzo, che film. Il finale era la panna montata su questo gelato; Non ho intenzione di soffiare qualunque trama ci sia da soffiare, ma osservo un salto irrealistico da una scogliera a una mongolfiera che è così ridicola, è divertente, e la canzone alla fine del film che canta Jackie Chan, intitolata "In alto in alto". Il film è un gas assoluto! (N.B. Tutti i suoi personaggi si chiamano Jackie Chan?)
Recensione: Quando è stato rilasciato questo film, ricordo che è stato un grosso problema, e davvero ha fatto diventare Jackie Chan una star internazionale, ma sembrava un po 'datata per il cinema di oggi. La terribile musica del film, insieme alla trama terribile, è diventata insopportabile dopo un po ', ma l'epica lotta alla fine, contro le 4, donne di colore estremamente grandi, ha salvato la situazione. L'oltraggiosa acrobazia vicino alla fine, quando è saltato su una mongolfiera, è stato molto esagerato e la terribile recitazione del resto del cast, mi ha fatto chiedere perché questo film fosse così bello nel passato. Come molti film di Jackie Chan, la sceneggiatura comica è stata scritta male e in realtà non è divertente e il suo inutile assistente, mi ha dato sui nervi dopo un po '. La trama era piuttosto semplice! Fondamentalmente, la fidanzata dei migliori amici di Jackie Chan viene rapita da una setta perché vogliono che Jackie Chan rubi questo misterioso artefatto. Decide di chiedere al ricco milionario, che possiede il tesoro, se può prendere in prestito l'oggetto inestimabile in modo che possa usarlo per riavere la ragazza. Il milionario dà loro il tesoro ma sua figlia deve taggare con loro, in quella pazza missione di salvare la ragazza. Non la trama migliore ma a quel tempo, sembrava un Kung Fu Indiana Jones. Ad ogni modo, è uno da avere se sei un fan di Jackie Chan ma non è sicuramente uno dei suoi migliori. Deludente ma guardabile per la fine! <br/> <br/> Round-Up: Questo film è stato scritto e diretto da Jackie Chan, quindi ha davvero dato a questo film il suo massimo.Mentre riprende l'acrobazia, siamo saltati da un muro a un albero, il ramo si è spezzato e ha colpito la sua testa su una roccia, che lo ha quasi ucciso. Da quel momento, ha un foro di dimensione ditale permanente sul lato destro della sua testa ed è diventato difficile da sentire in un orecchio, il che dimostra che Chan è disposto a percorrere l'intera 9 yard quando si tratta di rendere una scena realistica per il suo pubblico . A parte questo, ho comunque trovato il film piuttosto brutto, soprattutto a causa della trama sciocca che richiede del tempo per andare avanti, ma ho visto la fine combattere un paio di volte. <br/> <br/> Budget: N / A Gross Mondiali: HK $ 35 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / avventura / commedie con Jackie Chan, Alan Tam, Rosamund Kwan, Lola Forner e Ken Boyle. 3/10
L'inizio di questo film mi ha ricordato "Indiana Jones and the Temple of Doom". Mi piace Jackie Chan, ma questo non era all'altezza del solito. le acrobazie e gli inseguimenti in macchina sono tutti molto buoni, quello che mi aspettavo da Jackie Chan, e anche la commedia slapstick era divertente, ma nel complesso la trama di questo film sembrava troppo simile a Indiana Jones. Vale la pena, ma mantieni le tue aspettative basse.
Quando ho noleggiato questo film, mi è stato indirizzato da una video-bibliografia di film di Kung Fu / Action, e conoscevo le straordinarie abilità di Jackie Chan, quindi non vedevo l'ora di fare qualche avventura in stile Indiana Jones con tanto di volare piedi. Purtroppo, questo film non è nemmeno all'altezza della TV & quot; Relic Hunter. & Quot; Dopo l'apertura con una sequenza volutamente modellata sulla fuga di Indy dai nativi arrabbiati all'inizio di "Raiders of the Lost Ark", ma con stereotipi razziali molto più poco lusinghieri, la "Armatura di Dio" di menzionato nel titolo ci viene infine descritto circa venti minuti nel film da uno dei personaggi. Questo racconto in stile flashback dell'origine di questo artefatto utilizza molti termini familiari - "Dark Ages & quot ;, & quot; The Crusades" & quot; e così via - ma non ha nemmeno una somiglianza con la storia della Terra. <br/> <br/> La sensazione che ho avuto dall'apertura di questo film nella sua interezza è stata che a tutti quelli coinvolti non importava davvero alcun senso. Quando ho sentito che Jackie Chan in realtà gli ha spaccato il cranio mentre faceva questo film, ho potuto solo pensare, & quot; Che tipo di valore puoi inserire nella tua vita, se sei disposto a perderlo facendo questo scherzo? "
Jackie Chan e il suo bumbling sidekick vengono mandati in missione in Europa per trovare un misterioso tesoro custodito da un'oscura organizzazione di monaci. <br/> <br/> Ho fatto l'errore di guardare prima il sequel di questo film. Sono entrambi buoni, e fa davvero poca differenza in che ordine li guardi (proprio come i film di "Police Story" hanno poca cronologia). Ma sarebbe stato bello incontrare prima il personaggio di Asian Hawk. <br/> <br/> Mi piace l'idea di Chan come tipo Indiana Jones. Combattere le persone in tutta la Cina e Hong Kong (o nel Bronx) è fantastico, ma questo viaggiare per il mondo è ancora meglio. Ci sono un sacco di culture bizzarre pronti a fermare un combattente di kung fu dal rubare i loro inestimabili artefatti.

Jackie Chan plays an ex-singer-turned-fortune-hunter, whose ex-girlfriend is kidnapped by an evil cult. Her fiance, an old friend of Jackie&#39;s, turns to him for help - as the kidnappers intended…
b0e6cdaeb1
Dragon Ball: La leggenda del Drago Shenron full movie hd 1080p download kickass movieThe Hornet's Nest full movie kickass torrentThe Arn - L'ultimo CavaliereX-Ray and Vav online gratuitoTerminator online gratuitoBattaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 full movie in italian free download mp4Chris Tasara: Chaos full movie download in italian hdFallout: Nuka Break download torrentthe The Blacklist: Redemption full movie in italian free downloadSword Art Online Abridged full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.