Se i veri film di Grindhouse avessero mantenuto ciò che promettevano sui poster dei film e nelle anteprime sarebbero stati tutti fantastici come "Planet Terror". Ovviamente, il film Rodriguez aveva un budget molto più alto con cui lavorare rispetto ai film B e C degli anni '70 e puoi vederlo. Il trucco è esilarante, ma sembra ancora bello, gli zombi vengono massacrati a destra e sinistra, le cose esplodono ogni due secondi: è ovvio che questo è un film di grosso budget fatto per sembrare spazzatura. Anche la storia non sembra così trasandata come dovremmo pensare che sia, perché puoi vedere quanto pensiero ci sia davvero dentro. Presumibilmente è anche pensato per essere un tributo ai film di John Carpenter, che non riesco a capire affatto. Il lavoro di Carpenter non è mai stato così trash come "Planet Terror"; è (beh, escludendo forse & quot; Escape From LA & quot;) e ha un aspetto completamente diverso. <br/> <br/> Tuttavia, tutto ciò non toglie il divertimento di & quot; Planet Terror & quot; ;. La sensazione di "Grindhouse" è proprio lì per aiutarci a dimenticare che non stiamo guardando questo per stimolare il nostro intelletto, ma per avere un buon momento. E ci divertiamo un sacco. <br/> <br/> Il film è pieno di fantastici one-liner e personaggi fantastici nella vera moda di Tarantino / Rodriguez. Se c'è un difetto, è che ci sono troppi personaggi e che, anche se è intenzionale, sono tutti un po 'troppo unidimensionali, lasciandoci quasi nulla con cui identificarci. Ciò mantiene l'intero film stranamente superficiale. Divertente ma superficiale. <br/> <br/> Alla fine della giornata & quot; Planet Terror & quot; è il più divertente dei due & quot; Grindhouse & quot; film ed è anche il miglior film di Robert Rodriguez finora. Posso capire perché i due film insieme hanno floppato, però. Sebbene mi sia piaciuto entrambi individualmente, non penso che mi sarebbe piaciuto vedere "Planet Terror"; e & quot; Prova di morte & quot; in una sola seduta. Farò eco ai sentimenti di alcuni altri utenti nel dire che & quot; Planet Terror & quot; è un po 'meglio del terribile "Death Proof" & quot; ma questo sta dicendo estremamente poco. Per favore, questo non è un film di Grindhouse! Mi ricorda Romero's & quot; Land of the Dead & quot; solo con una testa più grande. Questo è quello che non posso sopportare di questo genere di film, pensano che siano così belli. Ma sono così sbagliati! L'unico motivo per cui questo film ha un punteggio elevato qui è perché è nuovo e molti nerd che non hanno mai visto un vero film di Grindhouse pensano che sia come "la cosa più bella di sempre!" Patetico. <br/> <br/> Affrontalo, recitando in & quot; Planet Terror & quot; è tipico di Hollywood, la trama è stanca, e gli effetti speciali sono viscidi, non cruenti. Il gore mi ha ricordato quel film & quot; Slither. & Quot; Credo davvero che questi ragazzi (Tarantino e Rodriguez) debbano attenersi a ciò che sanno e lasciare il genere "Grindhouse" da solo. Non possono toccarlo! <br/> <br/> Non mi preoccuperò di perdere tempo a blaterare sui dettagli del perché & quot; Planet Terror & quot; non è buono, semplicemente non lo è. È poco originale, tipico e facilmente dimenticato. E sarà dimenticato. Vuoi vedere alcuni buoni film horror realizzati su una frazione di & quot; Planet Terror's & quot; budget? Condividerò con voi alcuni film di GRINDHOUSE che NON saranno dimenticati: <br/> <br/> Burial Ground: Nights of Terror, Zombi 2, I Spit on Your Grave, Cannibal Holocaust, Mark of the Devil, Shogun Assassin, Festa del Sangue, Antropofago, Al di là delle tenebre <br/> <br/> Vedi quelli e trasmetti questi nuovi classici da wanna-essere. Non puoi battere la cosa reale e & quot; Planet Terror & quot; è solo un altro mediocre flop zombie che verrà dimenticato tra un paio di anni. <br/> <br/> 4 su 10, bambini. Gli do un quattro solo perché la "pistola gamba" era un bel tocco. L'unica cosa che ha riscattato questo! Normalmente non lascio mai commenti degli utenti, tuttavia nel caso di questo film mi sento obbligato a scrivere una piccola recensione, quindi ecco qui … <br/> <br/> Dalla prima visione del pianeta terrore posso tranquillamente dire che io non l'ho capito davvero, l'ho trovato OK e sapevo abbastanza da non prenderlo troppo sul serio, ma non sembrava davvero trasmettersi come un film che vale la pena rivedere. <br/> <br/> Ora, con un po 'di gusto, posso dire di essermi sbagliato.Dopo una seconda visione di una settimana fa ho trovato il film una quantità infinita migliore. È pieno di divertenti fette di brillantezza comica e di grandi quantità di azione, brividi e sversamenti per tenerti incollato allo schermo. <br/> <br/> Vale la pena notare che questo film non è mai stato pensato per essere accurato o realistico in alcun senso, e se lo tenga a mente dall'inizio, adorerai questo film tanto quanto me . <br/> <br/> Anche se non vincerà nessun Oscar nel giro di qualche ora, vale la pena vederlo se vuoi semplicemente avere un'esperienza cinematografica divertente e divertente. Il regista Robert Rodriguez non prende sul serio questo film e se vuoi veramente assaporare questa gemma di un film, allora nemmeno tu dovresti. Planet Terror è un omaggio alla spazzatura che negli anni '70 giocava ai drive-in, in particolare, è un film di zombi. Essendo un amante degli zombie ero entusiasta quando mi sono seduto a guardarlo. Il film offre tutto ciò che un fan del genere horror-commedia-azione potrebbe desiderare, oltre l'azione migliore, oltre il top gore e, a volte, la recitazione superiore. Seguiamo alcuni personaggi principali, tutti enigmatici e che finiscono per avere connessioni che nessuno avrebbe visto arrivare, il che mi ha ricordato i film a basso budget che erano soliti uscire durante la giornata, in cui il regista avrebbe cercato di tessere in così tante sottotrame l'intera faccenda diventa sciocca (e molto divertente) … <br/> <br/> Il film è pieno di sangue e ci sono un sacco di belle donne, quindi è un film visivamente piacevole da guardare, soprattutto con l'effetto di invecchiamento prematuro che usano per far sembrare il film vecchio. <br/> <br/> Un altro fattore che mi ha entusiasmato è stato Micheal Biehn, non l'ho mai visto in un film d'azione in un momento ed è stato bello vederlo di nuovo in azione (qualunque cosa gli sia successa lo stesso?). La trama è abbastanza semplice, un'epidemia di zombi in cui i sopravvissuti sono la cura dell'infezione da zombi e devono sopravvivere. <br/> <br/> È un film davvero divertente, ed è la metà migliore di Grindhouse (Death Proof sembrava come un chick molto ODD). Lo consiglio vivamente a chiunque ami gli zombi … Veramente…la storia è rubata, quindi è quasi ogni personaggio, la recitazione è peggio - voglio dire posso capirlo, non credo che ci sia qualcuno che recita una parte di questo ridicolo complotto senza cervello … <br/> < br /> Ho davvero visto un sacco di film horror, e questo non è buono, nemmeno come B-Movie … le persone che danno questi voti alti sono il tipo di persone che leggono & quot; Quentin Tarantino & quot; spegni il cervello e urla & quot; KICK ASS & quot; Quentin Tarantino non ne ha avuto molto a che fare … ci ha spinto un po 'di soldi, ha confermato di essere un cattivo attore e ha permesso ad altri di scrivere il suo nome sotto il titolo … per cui ha prolato molto soldi … <br/> <br/> Ha diretto "Death Proof & quot; che è, così penso anch'io, un buon film … <br/> <br/> Ma questo non lo è. <br/> <br/> Mi dispiace per chiunque ami questo film, dal momento che non è altro che un insieme debole di tutti gli altri cattivi film sugli zombi mai proiettati … con un sacco di superstar schiacciati - per nascondere che non è altro che un comune film horror economico, con un sacco di effetti speciali davvero disgustosi …
Vanddenz replied
349 weeks ago