Sapevo che sarebbe stato abbastanza brutto circa cinque secondi in … quando il primo attore (Jenna G) ha continuato a guardare nell'obiettivo della telecamera. <br/> <br/> Mi piace davvero David Kieth, quindi ho continuato ad andare . <br/> <br/> Generalmente debole recitazione in tutto, ma non terribile.Storia era OK .. un dente a sciabola è geneticamente creato … e indovinate un po? fugge e inizia a uccidere le persone … nel viene hunter hunter (David Kieth) per portarlo giù. <br/> <br/> Il cgi sembra incompiuto e molto sbronzo, & quot; Ice Age & quot; è quello che mi ha ricordato. <br/> <br/> Gli effetti del sangue erano abbastanza buoni, qualcuno in quella squadra conosceva il suo sangue. <br/> <br/> Spoiler si separa …. <br/> < br /> Ha un lieto fine … quindi ho aumentato il mio punteggio di 1 punto … non vale davvero la pena guardare. OK, la prima cosa è la prima: non è un cinema alto. Le fx speciali sono ridicole, la recitazione è ridicola e avrei potuto scrivere una sceneggiatura migliore su un sesto di Bud Light. <br/> <br/> Detto questo, questo è un film incredibilmente divertente perché è così terribile. Ridere ad alta voce divertente. Il mio amico era in lacrime perché gli speciali fx sono fatti così male. Voglio dire, il 2002 non è passato molto tempo fa e gli effetti delle creature sono assurdi. <br/> <br/> Quindi, se vuoi un'esperienza davvero fantastica, prendi in affitto questo film … o sii come me, e lo possiedi . Potresti volere quel sei di Bud Light mentre guardi, però. Sabretooth non era un film buono o eccezionale, ma considerando il track record di SyFy è stato meglio del previsto. Effetti speciali a parte, non è male visivamente, con alcuni bei scenari e scene ben fotografate, la musica ha almeno un tempo e ha un po 'di eccitazione e atmosfera e la recitazione, mentre non è degna di un premio, è migliore della media, John Rhys- Davies meritava un personaggio e un dialogo migliori ma, come tutti gli altri attori coscienziosi, dà il meglio di sé. D'altra parte, gli effetti speciali sono davvero rozzi e finti, mentre c'è un po 'di arguzia che la sceneggiatura è nel complesso opaca e scadente, la trama è formidabile, con niente di particolarmente eccitante o di suspense e i personaggi sono stereotipi sottosviluppati. Tutto sommato, meglio di quanto pensassi, ma non è un film che consiglio. 5/10 Bethany Cox Questo è un brutto film, con molti atti di grossolana stupidità compiuti dai personaggi mal disegnati. Tuttavia, se apprezzate un buon film cattivo, allora vale la pena guardare.<br/> <br/> Ovviamente qualcuno dietro questo film è stato un grande fan di Predator, in quanto molte scene hanno una somiglianza impressionante. La vista delle creature era praticamente una spinta diretta (se inferiore), così come lo era la scena in cui il token buffo bambino nero combatteva in modo esilarante la tigre su un ponte di tronchi. Naturalmente, il fatto che il cgi fosse così povero (come hanno fatto altre recensioni) significava che qualsiasi interazione diretta con la creatura era più simile a WFRR o SpaceJam, che probabilmente non è una buona cosa. <br/> <br/> Se qualcuno vuole vedere un film di questo genere, solo bene, raccomando vivamente La Confraternita del Lupo (è estraneo, ma vale la pena guardare anche se si tratta di un sottotitolo-phobe). Sabretooth è davvero uno per le persone a cui piacciono i cattivi film quando non c'è nient'altro. Altri (quelli con il senso probabilmente) dovrebbero evitare. Uno dei peggiori film che abbia mai visto. La storia può essere detta in poche parole & quot; La donna scienziata pazza ricrea l'antica tigre seghettata uccidendo le persone & quot ;. I dialoghi dei protagonisti sono senza vita, gli attori mancano di mostrare emozioni soprattutto dopo una situazione pericolosa. Il cattivo tra gli attori umani oltre al sabretooth che è anche brutto è stupido invece di essere un brillante ma cattivo contrappeso all'eroe - in realtà manca anche l'eroe simpatico. Questo non è convenzionale, il che non è poi così male, ma invece di presentare alternative a questa drammaturgia classica il film è diventato piatto. Gli effetti speciali sono sottili e irrealistici - il sabretooth appare molto artificiale a causa di effetti di luce sbagliati. Dato che ho già visto almeno alcuni degli attori recitare molto meglio, mi sembra che il regista sia riuscito probabilmente a fare il peggio di un libro di fiabe già stupido. La fine del film non contiene né sorpresa né sollievo, probabilmente solo la rabbia che ha perso quasi due ore.
Vanddenz replied
359 weeks ago